October 30, 2017

South Carolina Mass Choir

TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE – Udine
martedì 19 dicembre 2017 ore 21.00

AUDITORIUM BOLZANO – Bolzano
mercoledì 20 dicembre 2017 ore 21.00

AUDITORIUM SANTA CHIARA – Trento
giovedì 21 dicembre 2017 ore 21.00

TEATRO DELL’ACCADEMIA – Conegliano
venerdì 22 dicembre 2017 – ore 21.00

TEATRO COMUNALE – Belluno
sabato 23 dicembre 2017 – ore 21.00

 

I grandi inni della tradizione gospel e gli spiriti che affondano i loro radici nel cuore dell’America nera, proposti da una delle corali più famose del mondo, il Coro di Massa della Carolina del Sud, protagonista di un emozionante e intenso concerto pre-natalizio all’uditorium Santa Chiara di Trento, il prossimo 21 dicembre, alle 21.00.

I “Carolina del Sud”, tra i corali gospel più prestigiosi al mondo, si formano alla fine degli anni ’90 in Carolina del Sud su iniziativa e sotto la direzione di Michael Brown. L’intento primario è quello di dare spazio ai molti giovani appassionati di gospel che cercano un’occasione per esprimere il proprio talento e una nicchia possibile carriera nel mondo della musica Vangelo, Soul e R & B. L’ensemble si estende rapidamente arrivando in tempi rapidi una contare 45 membri e diventa una delle formazioni più giovani e acclamate di gospel contemporaneo dello stato. Sotto la sapiente guida di Michael Brown inizia un’intensa attività di studio e approfondimento della cultura evangelica e spirituale, dalle origini ai nostri giorni.Questo lavoro porta la corale per interpretare non solo le forme moderne del gospel ma anche quelle più tradizionali conosciute e cantate dai lori avi.

Nel dicembre 2015 ha partecipato al “Concerto Gospel Di Natale” all’Auditorium della Conciliazione di Roma, trasmesso da Canale 5, dividendo il palcoscenico con artisti del calibro di Anastacia, Angélique Kidjo, Hevia, Riccardo Cocciante, Alessandra Amoroso ed altri ancora.

 

Prevendite per Trento:
www.primiallaprima.it

Prevendite per Bolzano:
www.tickets.fondazioneteatro.bolzano.it